Giudice Sportivo: una giornata a Politano e Osimhen. Chiusa per due turni la curva del Verona

Un turno di stop per Politano e Osimhen. Lo ha deciso il Giudice Sportivo dopo le due espulsioni rimediate dagli attaccanti del Napoli contro la Roma. L’esterno azzurro per fallo di reazione, per il nigeriano dopo giallo nel giro di pochi minuti. Entrambi salteranno la partita Napoli-Monza in programma il prossimo 29 dicembre al Maradona. Due giornate di squalifica per Banda del Lecce, una anche per Fiorillo Makoumbou, Cambiaso, Duda, Mari Villarm Poingracic. 

Serie A, le decisioni del Giudice Sportivo

Chiusa per due turni la Curva Sud Inferiore dell’Hellas Verona. Questo il motivo: “Al 7′ del secondo tempo sono stati intonati cori di discriminazione razziale nei confronti di un calciatore del Cagliari”. Ammenda di 5mila euro alla Roma “per avere suoi sostenitori, al 26° del primo tempo, intonato ripetutamente cori beceri nei confronti della tifoseria della squadra avversaria“. Multa di 3mila euro anche per Juve e Lazio e 2mila euro di ammenda per Verona e Salernitana per comportamenti scorretti vari da parte dei propri sostenitori.


Precedente Zaniolo, applausi dagli inglesi per la lingua: ecco cosa è successo Successivo Infortunio Tomori, brutte notizie per il Milan: rischia almeno un mese di stop